Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @trifool, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Shyla, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
@trifool scusa ma se tu cerchi un operatore virtuale già devi sapere che sposerai dei futuri problemi. perchè la corsia preferenziale la hanno prima i figli diretti e non gli mnvo.
Poi per quanto paghi tanto vale il servizio. per cui non lamentarti.
prenditi tim. paghi di più ma hai un servizio che funziona. o wind3 vodafone no perchè hai già costatato che non funziona.
... Mostra altro
Se siete in una delle poche zone dove Vodafone funziona male e non riuscite a risolvere, cambiate operatore. Cosa aspettate?! Nessun operatore prende dovunque, sempre e a qualsiasi ora. Quindi provatene un altro. È assurdo non cambiare se da mesi ogni weekend siete nei guai.
... Mostra altro
@trifool Segnala indicando la zona del disservizio direttamente al servizio clienti 192121 oppure tramite le pagine ufficiali di HO su Instagram o Facebook.
... Mostra altro
Ciao @AGOSTINI_WALTER,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.