Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Momu, puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @massi73f, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Marysax, hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Enzo.53, nella pagina del login, tocca Non ho la password, ti verrà inviato tramite SMS ed email un link per impostare una nuova password. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @GleG, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367841 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @RockStar, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @MGabriel, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Alexa662, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo217, il numero telefonico viene comunicato una volta attivata la SIM, nella mail di riepilogo con tutte le informazioni relative alla SIM stessa. Potresti verificare se l'hai ricevuta? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @810, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo della zona in cui ti trovi. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Aggiornate il sistema operativo dell'iphone,ripristino dati di rete,poi inserite web.oh-mobile.it sull'APN dati del cellulare e internet.oh-mobile.it su APN hotspot il resto lasciate in bianco...poi , riavviate
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.