97 RISPOSTE 97
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2021
08:54 AM
Ciao @pv1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
pv1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
09:23 PM
La velocità di connessione è pessima stasera. Che succede?
Sud Milano.
Grazie
Sud Milano.
Grazie
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
inglis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
03:22 PM
ho lo stesso problema. 4G con tutte le tacche ma velocità a 0.89 Mbps
ClienteHO123

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
08:33 AM
Salve, dopo l'ultima volta che ho parlato con lei e gli ho fornito tutti i dati, la connessione internet è ripartita a funzionare benissimo, fino a ieri sera che ha cominciato di nuovo a caricare lentissimo.... per fare una ricerca su Google ci vogliono circa 15-20 minuti... aiutatemi per favore, l'offerta è attiva ho ancora 44 giga e l'offerta scade solo tra 27 giorni... sono cliente da più di 2 anni.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
03:15 PM
Ciao @ClienteHO123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ClienteHO123

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
03:04 PM
Ciao sono cliente Ho da più di 2 anni, non ho mai avuto problemi fino a stamattina... la copertura è ok, ho 4g con 3-4 tacche di segnale ma la connessione internet è lentissima e ogni tanto non si carica per niente... cosa posso fare e qual'è il motivo?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
09:26 AM
Ciao @Seby61179, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Seby61179

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
08:00 PM
Ho lo stesso problema, connessione troppo lenta da qualche mese, se nn riuscite a risolvere cambio operatore mi spiace
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »