annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucas3455,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Giuliana10
Grande
Grande
Ho ho da un anno e non ho mai avuto problemi. Ora che ho aumentato i giga internet va troppo lento.. come si può risolvere?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliana10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Florinn93
Grande
Grande
Internet lento troppo lento devo cambiare il gestore?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florinn93, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

Hamilton
Grande
Grande
Questa linea non va che cacata sta ho la Line e peggio sembra che fosse na cacata ma lo e propio non la consiglierei a nessuno anzi consiglierei i cambiare subito operatore che vada affanculo la ho e chi la fatta
0 Kudos
All19
Grande
Grande
La connessione e lenta da tutto il giorno e il vostro centro assistenza fa schifo
0 Kudos
Scarsi
Grande
Grande
Ottima
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scarsi, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
caputofraz
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato ho+ internet molto lento soluzioni grazie
0 Kudos