Hola @Lihuen, cuando estás fuera del territorio italiano necesitas activar el Roaming de datos para navegar. Según el plan firmado, para navegar en la Unión Europea tienes una cantidad de gigas incluidos en la oferta que puedes consultar desde tu APP ho. haciendo clic en los guiones en la parte superior derecha y luego en Mi oferta> Datos en Europa Seguimos disponibles.
Ciao @Delledonne58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve, ho lo stesso problema. appena entrato in francia il 4g non ha più funzionato. Ho la ricarica attiva, quasi 60 giga a disposizione, ma il roaming dati non funziona e da sei giorni non riesco più a navigare. Ho provato tutti i giorni a chiamare il numero assistenza all'estero (+39 3464448921) , che non risponde mai, a nessuna ora del giorno. Cosa devo fare, se neanche la vostra assistenza funziona?
Ho provato anche cambiando diversi operatori, ma continua a non funzionare.
Mi appare l'icona del segnale con la R di roaming, ma non navigo.
Tra l'altro provando ad impostare l'apn per il tethering, non mi prende il paramentro "dun" in quando mi dice che l'operatore non lo supporta.
Grazie
Ciao @itec, non devi spostare nulla dalle impostazioni per quanto riguarda la modalità di rete che deve essere in 4G e devi verificare che sia attivo il Roaming dati.Quando effettui una ricerca manuale di rete gli operatori che ti appaiono sono tutti a disposizione. Resiamo a disposizione. Buona giornata.