annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho internet in Francia

14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hola @Lihuen, cuando estás fuera del territorio italiano necesitas activar el Roaming de datos para navegar. Según el plan firmado, para navegar en la Unión Europea tienes una cantidad de gigas incluidos en la oferta que puedes consultar desde tu APP ho. haciendo clic en los guiones en la parte superior derecha y luego en Mi oferta> Datos en Europa Seguimos disponibles.

0 Kudos
Lihuen
Benvenuto
Benvenuto
Hola! He llegado a París desde Italia y mi internet no funciona. Tengo que tener activado el roaming de datos? Eso me genera gasto de dinero a parte? Necesito ayuda!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delledonne58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Delledonne58
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. appena entrato in francia il 4g non ha più funzionato. Ho la ricarica attiva, quasi 60 giga a disposizione, ma il roaming dati non funziona e da sei giorni non riesco più a navigare. Ho provato tutti i giorni a chiamare il numero assistenza all'estero (+39 3464448921) , che non risponde mai, a nessuna ora del giorno.  Cosa devo fare, se neanche la vostra assistenza funziona?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tbone, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Tbone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, cosa devo fare? Non funziona in Francia o Spagna, quindi, fuori l’italia
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itec,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato anche cambiando diversi operatori, ma continua a non funzionare.

Mi appare l'icona del segnale con la R di roaming, ma non navigo.

Tra l'altro provando ad impostare l'apn per il tethering, non mi prende il paramentro "dun" in quando mi dice che l'operatore non lo supporta.

Grazie

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itec, non devi spostare nulla dalle impostazioni per quanto riguarda la modalità di rete che deve essere in 4G e devi verificare che sia attivo il Roaming dati.Quando effettui una ricerca manuale di rete gli operatori che ti appaiono sono tutti a disposizione. Resiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11cosa devo fare?
Almeno rispondetemi che non siete in grado di risolvere il mio problema!
Se l'assistenza di ho è così scadente non mi resta altro da fare che passare ad un operatore con un'assistenza quantomeno accettabile!
0 Kudos