annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Katia26
Grande
Grande
Anche io ho effettuato due ricariche su due diversi numeri di cui una andata a buon fine e l'altra no. Eppure vedo l'importo detratto dalla carta di credito per entrambe. Cosa devo fare per recuperare l'importo di quella non andata a buon fine? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto 2 ricariche con prelievo su postepay, ma le ricariche non sono arrivate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto, postepay mi ha riaccreditato le ricariche non effettuate
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, bene. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Dellas
Grande
Grande
Salve , ieri ho effettuato una ricarica sull’app con PayPal, ma non ho ricevuto all’accredito, come posso fare ? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dellas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Shades
Grande
Grande
Salve, ho appena effettuato una ricarica (con paypal) come faccio ogni mese ma questa volta ha scalato i soldi e della ricarica non c'è traccia. Come procedo in questo caso?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shades, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos