annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Makka,

vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscita a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.

Ti ringrazio molto.

Gustavo

0 Kudos
Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Nicninja,

vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscito a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.

Ti ringrazio molto.

Gustavo

0 Kudos
Kk1
Grande
Grande
Ciao! Anch'io ho lo stesso problema, siete riusciti a risolvere?
0 Kudos
AndreaI
Grande
Grande

Anch'io non riesco a navigare in internet con SIM ho.mobile.

Per favore potete aiutarmi?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kk1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
niurz92
Grande
Grande

mi unisco anche io alla discussione. router fritzbox 6820 appena comprato. provato con tutte e 3 le mie schede homobile ma niente da fare. da pannello di controllo risulta essere collegato ma non c'è verso di navigare. c'è unmodo per risolvere il rpoblema?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niurz92 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
niurz92
Grande
Grande

spero di fare cosa gradita a quelli che sono capitati come me, e molti altri.

ho contattato il team di assistenza della AVM e mi hanno risposto di rislvere il problema aggiornando il router ad una versione beta del loro firmware con il quale hanno risolto il problema.

io l'ho fatto ed ho risolto il problema.

ora navigo tranquillamente con l'apn internet.ho-mobile.it

ecco come mi ha risposto AVM:

Gentile Signor Cinelli,

La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Il problema da Lei descritto co n il FRITZ!Box 6820 LTE e la scheda Sim di Ho.Mobile ci è in parte noto dai riscontri di altri clienti.
Per risolverlo, Le chiedo di installare la versione labor 7.08 del nuovo FRITZ!OS, scaricabile da questa pagina:

 

ciao a tutti

0 Kudos
Matteo.M1
Grande
Grande

Buongiorno, grazie per i suoi consigli. ma purtroppo il link che AVM le ha allegato porta a delle versioni di download del 2017 non aggionati. per scaricare la versione beta 7.08 deve andare a questo indirizzo

https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-lab-for-fritzbox-lte/fritz-lab-for-fritzbox-lte/

 

ad ogni modo, anche aggiornando il fritz box 6820 alla versione beta 7.08 come AVM suggerisce, il problema persiste, in quanto la versione non viene installata perchè non compatibile con questo dispositivo. ho già avvisato AVM dell'accaduto e sono in attesa di una sua risposta.

 

intanto chiedo a ho.mobile cosa si può fare da parte loro, poichè non ho ancora letto nessuna risoluzione e nessun consiglio a riguardo, ma solo ''lho contattata in privato'', sarebbe cosa gradita invece se potessero rispondere pubblicamente in aiuto di tutti.

grazie per l'attenzione

spero di risolvere presto,

Matteo

0 Kudos
Minù
Grande
Grande

buongiorno, anche io ho inserito la sim nel fritz box 6820 Lte ma non riesco a accedere ad internet, mi dice connesso ma nessun accesso a internet

Mi potrebbe gentilmente aiutare con una mail a  s.cometa2003@libero.it       ?

Grazie

0 Kudos