annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

paolom1
Grande
Grande

Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. 

Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bolognaa
Grande
Grande
Per casa internet senza linia eposibile
0 Kudos
Bolognaa
Grande
Grande
È possibile internet senza linea a casa
0 Kudos
Mario78
Grande
Grande
Salve, da un mese nn riesco a inviare SMS, sono bloccato. Se non è possibile risolvere, cambio gestore. Sto continuamente sollecitando anke via chiamata. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
GioGi
Grande
Grande

Il dispositivo è un router tl-6500v, con il VoLTE attivato, ma la voce con telefono su RJ11 non funziona

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi, il dispositivo utilizzato non è attualmente compatibile con il servizio VoLTE, puoi verificare la lista dei dispositivi abilitati al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
joanne1
Grande
Grande
ciao sono Giovanna e da un paio di mesi sono cliente ho,ma ho notato che le chiamate non entrano per colpa del segnale ma soprattutto non mi spiego xké sia difficile parlare con un operatore.Avrei bisogno di passare un numero Wind a nome di mia madre a me con ho,ma non so come fare,qualcuno può aiutarmi???
0 Kudos
Gianp
Grande
Grande
Ciao sono g.paolo devo passare un numero Vodafone a Ho mobile, lo usa mia figlia,possiedo già una scheda nuova che mi avevano dato per gli amici,ma mi trovo fuori questi giorni...posso fare il cambio ?
0 Kudos