Salve,volevo attivare a mia moglie una sim ho per poi fare la portabilita' ,la sim in questione e' quella che mi e' stata data insieme alla mia visto che sono gia cliente Ho,non riesco a caricare i documenti ......mi dice l'app qualcosa e' andato storto....
Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Ciao @Serena27, puoi prendere visione delle nostre offerte sul sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, stamattina ho attivato una nuova sim ed è andato tutto bene, pagamento compreso, fino a quando mi sono accorto di aver sbagliato il numero da portare in ho e non ho potuto finire la procedura perchè ovviamente l'sms con il codice è andato al numero sbagliato. Ora la sim non è attiva e se provo a rifare la procedura, mi riporta all'ultimo step, con il numero di telfono errato già inserito. Come posso risolvere. Grazie. Savino.