Paolino72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2021
09:26 PM
Ciao sono Paolo e sono passato con grande soddisfazione ad ho. mobile. Sono davvero soddisfatto.
Grazie. Vorrei poter mandare un messaggio sulla comunity per chiedere un'informazione.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lawrence84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
10:13 AM
Buongiornoooo,sono un nuovo membro della famiglia ho.,spero di restarci parecchio 👍
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2021
09:42 AM
Ciao @Ekomastro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ekomastro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
05:21 PM
Ho portato un amico in ho non ho ricevuto credito in regalo ne io ne lui
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jackie1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
10:17 AM
Ho problemi con un mancato accredito di invito, nonostante abbia eseguito tutta la vostra procedura che dal 9 ottobre ad oggi ancora irrisolto
Jackie1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
09:48 AM
Ho inviato un numero coop voce a passare ad Ho. Ho eseguito tutta la procedura, il numero è passato, ma ad oggi dal 9 ottobre non ricevuto ne l'accredito di 5 euro sul nuovo numero, né i 10 previsti sul numero che ho invitato. Nonostante ho chiamato per avere delucidazioni, mi continuano a dire che non corrisponde il codice. Personalmente dopo 2 anni di Ho. Mobile sono abbastanza scontento di questi inconvenienti. Attendo di essere contattato per avere chiarimenti
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
04:56 PM
@Claudia74 Dovresti mettere più dettagli, così è difficile aiutare.. da che operatore provieni?
Claudia74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:53 AM
Buongiorno ho problemi con la portabilità del numero l ho già fatto ben 3 volte ma nn è andato a buon fine .Nn so proprio come fare , grazie