annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Asya
Grande
Grande
Buonasera, due giorni fa ho fatto l’attivazione tramite app, mi è arrivata l’email di conferma e il messaggio, solo che ieri mi è arrivato un altro messaggio dove diceva che la portabilità non era andata a buon fine, dove chiaramente c’era scritto di rifare tutto il procedimento, solo che non me lo fa fare perché dice che la sim è attiva ma non lo è, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wupeiying, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento non abbiamo offerte con inclusi giga illimitati. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
wupeiying
Grande
Grande
Il mio pacchetto può essere scambiato con dati illimitati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luistaras, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Luistaras
Grande
Grande
Buon pomeriggio sono di Manduria provincia di Taranto e da due giorni la rete internet si smartphone va lentissima e a volte scompare
0 Kudos
Renata3
Grande
Grande
Ecco tanto per iniziare direi che potete dare un'accelerata alla portabilità del mio numero, visto che è da una settimana che ci provo e trascorsi i tre giorni mi inviate il messaggio di fallimento. Intanto muovetevi, poi ci conosceremo
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

prova a usare l'app "sim serial number" per ferificare se il seriale è corretto, gli operatori possono anche cambiare il seriale delle sim e quindi poi non corrisponde più a quello scritto sulla scheda. Prova a verificare


@Sese73  ha scritto:
Ciao sono Sergio, sto cercando da giorni a fare portabilità da faatweb a ho. Ma puntualmente il giorno dopo aver fatto la procedura di portabilità mi arriva il messaggio che la richiesta di portabilità non a andata a buon fine nonostante tutti i codici siano esatti.
Come posso risolvere?

 

0 Kudos
Sese73
Grande
Grande
Ciao sono Sergio, sto cercando da giorni a fare portabilità da faatweb a ho. Ma puntualmente il giorno dopo aver fatto la procedura di portabilità mi arriva il messaggio che la richiesta di portabilità non a andata a buon fine nonostante tutti i codici siano esatti.
Come posso risolvere?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@stefano1970  ha scritto:

Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si  blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi


fossi in te sentirei il servizio clienti e mio farei dare istruzioni

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luk5  ha scritto:
Buonasera volevo sapere avendo come operatore 1mobile posso usufruire delle vostre offerte ho e quale grazie

si come puoi anche vedere su https://www.ho-mobile.it/ 

per le offerte da 5,99 a salire..... ti allego un file dove trovi il tuo operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos