Sylvie

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21-10-2022
05:30 PM
Ciao @Foggian73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Foggian73

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20-10-2022
04:50 PM
Da stamattina la mia App ho non funziona (non si apre). Ho la portabilità del numero. Cosa posso fare per vedere i consumi? Grazie
Josephine

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09-10-2022
10:45 AM
Ciao @JennyPeruffo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
JennyPeruffo

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08-10-2022
10:11 AM
Ciao!
Sono passata ad ho da qualche mese ma la app non ha mai funzionato. Aggiornamenti, nuove installazioni, accessi da altri dispositivi. Non sono mai riuscita ad utilizzare la app o vedere il credito o l’utilizzo dei dati una singola volta.
Posso essere contattata privatamente da un operatore? Questa situazione non è sostenibile e non è possibile dover cambiare di nuovo operatore solo perché la app non funziona.
Sono passata ad ho da qualche mese ma la app non ha mai funzionato. Aggiornamenti, nuove installazioni, accessi da altri dispositivi. Non sono mai riuscita ad utilizzare la app o vedere il credito o l’utilizzo dei dati una singola volta.
Posso essere contattata privatamente da un operatore? Questa situazione non è sostenibile e non è possibile dover cambiare di nuovo operatore solo perché la app non funziona.
Benedetta

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25-05-2022
09:41 AM
Ciao @Pin3, ci sono stati degli aggiornamenti di sistema, potresti verificare se attualmente l'App ha ripreso a funzionare regolarmente? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Pin3

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Pin3

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24-05-2022
05:38 AM
App ho non funziona e non funziona nemmeno il servizio clienti
Deborah

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09-02-2022
08:27 AM
Ciao @Alex151,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata.
Alex151

Benvenuto
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08-02-2022
07:15 AM
Salve sto avendo problemi con lapp. Oggi si doveva rinnovare la promozione ma non riesco ad aprire lapp per controllare se è stata attivata o se sto usando i soldi che avevo sopra. Come devo fare ? Ho visto che è un problema un pò generale
Alexander

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