annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Foggian73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Foggian73
Grande
Grande
Da stamattina la mia App ho non funziona (non si apre). Ho la portabilità del numero. Cosa posso fare per vedere i consumi? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JennyPeruffo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
JennyPeruffo
Grande
Grande
Ciao!
Sono passata ad ho da qualche mese ma la app non ha mai funzionato. Aggiornamenti, nuove installazioni, accessi da altri dispositivi. Non sono mai riuscita ad utilizzare la app o vedere il credito o l’utilizzo dei dati una singola volta.
Posso essere contattata privatamente da un operatore? Questa situazione non è sostenibile e non è possibile dover cambiare di nuovo operatore solo perché la app non funziona.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pin3, ci sono stati degli aggiornamenti di sistema, potresti verificare se attualmente l'App ha ripreso a funzionare regolarmente? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pin3
Grande
Grande
Non funziona da ieri App di ho
0 Kudos
Pin3
Grande
Grande
App ho non funziona e non funziona nemmeno il servizio clienti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex151

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, rimango a disposizione

Buona giornata.

0 Kudos
Alex151
Benvenuto
Benvenuto
Salve sto avendo problemi con lapp. Oggi si doveva rinnovare la promozione ma non riesco ad aprire lapp per controllare se è stata attivata o se sto usando i soldi che avevo sopra. Come devo fare ? Ho visto che è un problema un pò generale
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zambo32, se l'anomalia persiste prova a installare nuovamente l'App e se ancora non funziona verifica su un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos