annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale telefono e internet

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JOKER90,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
JOKER90
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno di una assistenza su un altro numero
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikka8, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos
Kikka8
Grande
Grande
Salve, da un paio di giorni la rete e il segnale non funzionano. Solo con connessione wifi.
Ho provato a configurare nuovamente le impostazioni ma ancora non funziona. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicholasM., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
NicholasM.
Grande
Grande
Sono giorni che ho grandi problemi di segnale, il segnale rasenta lo zero, zona Bellaria-Igea Marina (RN).
0 Kudos
Angelo271
Grande
Grande
Buonasera non riesco a chiamare e manca internet da oggi
Helio
Grande
Grande
Salve, anche da me manca totalmente il segnale da stamattina a tutte le sim Ho in famiglia. Mi trovo ad Olevano Romano (Rm) e per scrivere questo messaggio mi sono allontanato qualche km da casa.

Vivo in campagna e sono isolato.

Grazie
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @051974,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche nella mia zona (centro Sardegna) e anche in diverse celle e ripetitori il segnale è quasi assente! Mi sposto giornalmente x lavoro e viste le montagne il cellulare si aggancia a diversi ripetitori che hanno un segnale debolissimo o assente! Come posso fare x inviare la segnalazione? Penso che Ho si appoggi a Vodafone.... Devo contattare loro?
0 Kudos