annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolopaolo, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona e dal dispositivo utilizzato. Buon proseguimento di giornata.

Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema continua a ripresentarsi anche in questi giorni. È per via dello switch delle antenne da 3g a 4g?
Gabriele72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ultimamente ho notato anch'io la cosa. Dal momento che Ho. sta smantellando la rete 3g, quando effettuo una chiamata il telefono passa su rete.... Gsm? (non compare nessun simbolo). La ricezione diventa pessima non appena mi allontano dalla finestra e la chiamata diventa impossibile. Speravo fosse una cosa transitoria, ma se ciò è dovuto allo smantellamento del 3g, temo che dovrò cambiare operatore....

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Daduzzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema succede a me.....hai trovato una soluzione?
0 Kudos
Daduzzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera
Potrei essere contattato anche io gentilmente?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daduzzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alcan70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un poco di tempo noto che quando ricevo una chiamata il collegamento in tethering va via, come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcan70, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Alcan70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nessuna chiamata
0 Kudos