annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di tutto il mondo !! Io ho fatto tutto per telefono in 5 minuti fai tutto
0 Kudos
Angelina14
Grande
Grande

il nome dell'intestatario è Gianfilippo U**, nato a Bortigali il 12/01/1943, CF: DUA**************, la mail di riferimento è tc7***************** e il numero di telefono da portare è 379*******

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Angelina14
Grande
Grande
Io non sono riuscita a cambiare il reale utilizzatore dall'app... Non riesco a trovare il precorso per farlo... Posso avere indicazioni per favore? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, ti abbiamo inviato un messaggio privato. A presto!

mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho inviato il numero in privato, ma non sono stato contattato.
Ciao, grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

mcjoy, per poter verificare la tua situazione inviaci in privato numero ho. e codice fiscale della persona richiedente la portabilità. Ti daremo riscontro presto. Buona serata

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che la portabilità possa venire solo se l'intestatario è identico. Invece il cambio dell'utilizzatore si può fare dopo semplicemente chiamando il numero del servizio clienti. Io l'ho fatto per mia moglie una decina di giorni fa
mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho acquistato una sim ho a mio nome per effettuare la portabilità da poste mobile, mi sono ricordato solo adesso che la sim è intestata a mia madre, mi verrà bloccata la portabilità o c'è qualche modo per dichiarare che sono io il vero utilizzatore? Grazie
Buona giornata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauTop, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos