annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

papopig
Grande
Grande
Per cambiare operatore non serve necessariamente essere l'intestatario della SIM.
In fase di portabilità è necessario fornire soltanto il numero seriale corretto.
Questo perché in fase di portabilità si verifica soltanto il numero e il seriale.
Inserire il corretto seriale.sim è l'unica vera prova di possedere fisicamente la SIM.
È sempre stato così per ogni operatore, ve lo dico perché ho lavorato in Vodafone per 12 anni.
Saluti Andrea.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo47, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paolo47
Grande
Grande
Potete contattarmi per cambio reale utilizzatore? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14, so che un operatore ti ha contattato per fornirti assistenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di tutto il mondo !! Io ho fatto tutto per telefono in 5 minuti fai tutto
0 Kudos
Angelina14
Grande
Grande

il nome dell'intestatario è Gianfilippo U**, nato a Bortigali il 12/01/1943, CF: DUA**************, la mail di riferimento è tc7***************** e il numero di telefono da portare è 379*******

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Angelina14
Grande
Grande
Io non sono riuscita a cambiare il reale utilizzatore dall'app... Non riesco a trovare il precorso per farlo... Posso avere indicazioni per favore? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, ti abbiamo inviato un messaggio privato. A presto!

mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho inviato il numero in privato, ma non sono stato contattato.
Ciao, grazie
0 Kudos