Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?
Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?
Benedetta, come posso procedere per cambiare intestazione della SIM?
Ciao @franci172, ti informo che con l'introduzione della nuova delibera 86 non è più possibile apportare modifiche al reale utilizzatore, eventualmente potrà essere rimosso e si potrà cambiare l'intestazione della SIM a favore della persona che ne è attualmente in possesso. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buonasera ho telefonato al n. 192121 per comunicare la variazione del reale utilizzatore della Sim ma dal cellulare non è possibile. Quale procedura bisogna fare ? Un altro numero verde?
Ho cercato di immettere reale utilizzatore da app. Dopo "Aggiungi numero" mi chiede il num da aggiungere Tentando col num del cellulare, mi dà un errore persistente. Suggerimenti? GRazie
Ciao @Paolo47, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Angelina14, so che un operatore ti ha contattato per fornirti assistenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata!