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10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Anto49
Grande
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Stessa situazione: si sta tentando di tutto per evitare o quanto meno ritardare la migrazione per motivi facilmente intuibili: perdita cliente e trasferimento credito.
Che delusione!
Credo che saremo in tanti a richiedere il risarcimento previsto dalla carta del consumatore.
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Noemi2409
Grande - Livello 3
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Se vi interessa io ho appena aperto istanza di conciliazione dove ho raccontato tutti i fatti e allegato il modulo di richiesta portabilità, scontrino ecc. Se lo fate in tanti sicuramente avremo più risultati, dovete solo creare un profilo su conciliaweb e procedere. è gratis, fatelo tutti!

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RIGOLETTO
Grande
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Io non credo che siamo tutti pegnati a risolvere il cambio seriale ......
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Sandro13
Grande
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Facciamogli causa. Stesso problema!

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Marco152
Grande - Livello 2
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Anche a me stessa cosa,SIM in attesa dall' 8 gennaio e ancora niente...cerco di chiamare il call center e mi dicono che devo sempre attendere 48 ore...ma se sono passati 6 giorni....indecenti..
Rori1
Grande - Livello 2
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Stesso problema e stessa volontà di chiedere i danni a Ho che ha combinato davvero un bel pasticcio e non se ne assume la responsabilità
Stefuz71
Grande - Livello 2
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costate poco ma valete ancora meno. la gestione di questi problemi, tra il furto dati e il blocco di portabilità, è stata penosa e vergognosa. 

France1582
Grande - Livello 3
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Siamo nella stessa barca .... anche io il giorno 8 chiesta la migrazione ad altro operatore ad doveva avvenire il 12 ma ad oggi niente .... e l’offerta si rinnova tra 2 giorni che compagnia di M....
fisheagle
Grande - Livello 2
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stesso problema, io aspetto dal 4 gennaio e sto considerando di richiedere i danni attraverso unione consumatori, link: https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).