annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

SF
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Dopo un paio di mesi di navigazione (su router LTE), da alcuni giorni, non riesco più a navigare. Ho provato tutte le configurazioni dell'APN ma niente da fare. Grazie, Salvatore
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatta il servizio clienti al 192121

Buona giornata

Giacomo
SF
Grande
Grande
Grazie, stamattina stranamente ha ripreso a funzionare, forse grazie al mio precedente messaggio. Nel caso ricapitasse seguirò le tue indicazioni, buona giornata.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, potrebbe essere stato un semplice problema temporaneo di rete.
Comunque ci mancherebbe se ti sono stato di aiuto con i consigli mi fa piacere.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Smart65
Grande
Grande
Anche io sim in 4G basic in un router LTE (con portabilità ancora da inizializzare). Fatico a arrivare a 2Mbps dove con la mia sim ho (non versione basic) arrivo a 40Mbps...
Sul router provati entrambi gli APN: quello internet. sembra peggio di quello web.

Se i valori rimangono questi lascio morire la sim ho e lascio la vecchia di altro operatore...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smart65, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo51238655
Grande
Grande

ciao, usi altri parametri? nel mio router c'è anche la voce numero di telefono, secondo te è da compilare? grazie 

0 Kudos
Samu80
Grande
Grande
Stesso problema con un modem AVM 6890, se imposto in UMTS invece che LTE navigo ma a 2mbps... troppo lento.
Ho provato entrambi gli apn
0 Kudos
Paolo393
Grande
Grande
Anche io sim in 4G basic in un router LTE e non arrivo a 1 Mbps con gli apn indicati, quali sono le configurazioni?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo393, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos