annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.Chiacchio, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos
Reclami
Grande
Grande
Non c'è linea telefonica a Genzano di Lucania via San Giovanni n23 provincia di Potenza da due giorni ,chi mi risarcisce dello problema provocatomi
0 Kudos
In piazza Leonardo a Napoli in casa quasi non c’è segnale telefonico e essenza di quello dati. I dati sono disponibili solo se ci si avvicina alla finestra ma sempre basso e in 3g. Ho provato anche ad andare al sesto piano ma il problema bon cambia. Credo bon ci dia proprio un ripetitore nelle vicinanze
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A Pioppe di Salvaro le stazioni radio base sono allo stadio, sui piloni dell'illuminazione. Uno Vodafone e l'altro Iliad/ Windtre. Essendo lo stadio al limite dell'abitato, ci dovrebbe essere fior di copertura. Se poi sono sature, è un altro discorso. Certo non dovrebbero esserci migliaia di utenti, calcolando zona e abitanti. Ovviamente bisogna vedere anche se sei in paese o fuori. Tieni presente comunque che ultimamente ci sono molti casi di velocità ridicole.
0 Kudos
Lucio72
Grande
Grande
Ho lo stwsso problema nel mio comune di Grizzana Morandi loc Pioppe di Salvaro. Pensare che sono passato a HO perché avevo lo stesso problema con Iliad. Copertura al 99%? Non so se è proprio così.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francomarassi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Francomarassi
Grande
Grande
Campiglia Cervo (Biella). Posso avere una verifica sulla linea? Da diversi giorni ci sono problemi in avvio e ricezione chiamata. Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Maurizio21
Grande
Grande
Ciao com'è la copertura a Moncalieri località lungo po abellonio?
0 Kudos
Debby76
Grande
Grande
Ma non esiste l’asssitenza di un operatore ? Non c'è una mail ? Una chat?
0 Kudos