ClienteHO123

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20-11-2021
12:12 PM
Ciao, io ho richiesto la portabilità il 18/11/2021 e mi è stato detto che si concluderà solo il 22/11/2021… Perché così tanto? Grazie
Deborah11

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24-06-2020
09:55 PM
Ciao @adry75ita, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
adry75ita

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24-06-2020
09:45 PM
Salve, anche io ho problemi di portabilità.
Il vecchio numero è disattivato, sull'app mi dice che è stato trasferito tutto anche il credito ma se chiamo il numero del vecchio gestore non va...
Come si può risolvere?
Il vecchio numero è disattivato, sull'app mi dice che è stato trasferito tutto anche il credito ma se chiamo il numero del vecchio gestore non va...
Come si può risolvere?
Josephine11

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Eddie72

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17-01-2020
12:15 PM
Buongiorno la data di portabilità proposta sia dal numero 421111 che dall’app è trascorsa da tre giorni, in nessun modo riesco ad avere informazioni in merito. Grazie se riuscite a risolvere
Flavioo

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29-12-2018
10:41 AM
Come faccio per risolvere il problema della data di portabilità non rispettata? Ad oggi (29 dicembre) mi dicono ancora che verrà effettuata il 19 dicembre
alicewonderland88

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06-12-2018
08:26 AM
Salve, anche io ho problemi cira la portabilità. è stata effettuata con videochiamata il 30-11. In data 05-12 ancora non era avvenuta pertanto ho effettuato nuovamente la procedura tramite l' app, ora chiamando il 421111 mi è stato confermato che la portbilità non è andata a buon fine a causa di mancanza dati. Come devo procedere? Domani è una settimana che attendo e non riesco ad utilizzare la nuova sim. Grazie.
Benedetta11

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ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
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Cloddina

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01-12-2018
05:04 PM
Buonasera perché anche la mia portabilità non è ancora andata a buon fine???