annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data portabilità non rispettata

ho.risolto Vai alla soluzione
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io ho richiesto la portabilità il 18/11/2021 e mi è stato detto che si concluderà solo il 22/11/2021… Perché così tanto? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adry75ita, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
adry75ita
Grande
Grande
Salve, anche io ho problemi di portabilità.
Il vecchio numero è disattivato, sull'app mi dice che è stato trasferito tutto anche il credito ma se chiamo il numero del vecchio gestore non va...
Come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eddie72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Eddie72
Grande
Grande
Buongiorno la data di portabilità proposta sia dal numero 421111 che dall’app è trascorsa da tre giorni, in nessun modo riesco ad avere informazioni in merito. Grazie se riuscite a risolvere
0 Kudos
Flavioo
Grande
Grande
Come faccio per risolvere il problema della data di portabilità non rispettata? Ad oggi (29 dicembre) mi dicono ancora che verrà effettuata il 19 dicembre
0 Kudos

Salve, anche io ho problemi cira la portabilità. è stata effettuata con videochiamata il 30-11. In data 05-12 ancora non era avvenuta pertanto ho effettuato nuovamente la procedura tramite l' app, ora chiamando il 421111 mi è stato confermato che la portbilità non è andata a buon fine a causa di mancanza dati. Come devo procedere? Domani è una settimana che attendo e non riesco ad utilizzare la nuova sim. Grazie.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloddina, ti abbiamo inviato un messaggio privato, in attesa di un tuo cortese riscontro ti auguriamo una buona giornata.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Chiama il numero presente nella sezione contatti.

0 Kudos
Cloddina
Grande
Grande
Buonasera perché anche la mia portabilità non è ancora andata a buon fine???
0 Kudos