Ciao @RuggieroD, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
@RuggieroD leggi bene questo post:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/m-p/222739#M14928
Esistono già indicazioni su come configurare e risolvere il problema su iPhone, le riporto sotto.
@Serenam4 ha scritto:
Ho impostato apn internet.ho-mobile.it e Internet.ho-mobile.it ma compare messaggio di contattare Vodafone per abilitarlo. Cosa devo fare per sistemare?
SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.
Risolto vai alla soluzione