annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iphone 8

ho.risolto Vai alla soluzione
Serenam4
Grande
Grande
Ho impostato apn internet.ho-mobile.it e Internet.ho-mobile.it ma compare messaggio di contattare Vodafone per abilitarlo. Cosa devo fare per sistemare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se hotspot non funziona provi a selezionare la rete 4G >impostazioni >cellulare >dati cellulare >hotspot personale.
Se iPhone non aggancia la rete 4G hotspot non le funziona. Controlli comunque tutti i passaggi anzidetti.
Questo servizio non è direttamente collegato all'assistenza Ho mobile; se desidera assistenza deve mandare un messaggio privato a un capo officina o chiamare il servizio clienti.
Minacciare di andarsene su questo supporto è solo una perdita di tempo.
Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Esistono già indicazioni su come configurare e risolvere il problema su iPhone, le riporto sotto.


@Serenam4  ha scritto:
Ho impostato apn internet.ho-mobile.it e Internet.ho-mobile.it ma compare messaggio di contattare Vodafone per abilitarlo. Cosa devo fare per sistemare?

SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.
 

Serenam4
Grande
Grande
Già fatto, ma l’hotspot non funziona! Se non mi risolvete il problema io cambio operatore!
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se hotspot non funziona provi a selezionare la rete 4G >impostazioni >cellulare >dati cellulare >hotspot personale.
Se iPhone non aggancia la rete 4G hotspot non le funziona. Controlli comunque tutti i passaggi anzidetti.
Questo servizio non è direttamente collegato all'assistenza Ho mobile; se desidera assistenza deve mandare un messaggio privato a un capo officina o chiamare il servizio clienti.
Minacciare di andarsene su questo supporto è solo una perdita di tempo.
Buona serata.
Serenam4
Grande
Grande
Ho già provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno... se ci fosse da qualche parte il numero di questo capo officina ho lo contatterei ma non c’è nessun riferimento telefonico.... lo fornite voi? Grazie
0 Kudos
Tom70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I capi officina non hanno un numero per contatti diretti. Sono consulenti Ho mobile e quando,dopo molto tempo, vengono a conoscenza di problemi scrivono in privato,
Provi a mandare un messaggio privato a questo @Sirya1, sembra la più presente su questo supporto.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenam4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
RuggieroD
Grande
Grande
Impostato tutto come da indicazioni
Apn configurati entrambi ma HOTSPOT non funziona.
Rimane solo la voce “IMPOSTA HOTSPOT PERSONALE” e quando ci clicco appare il messaggio “PER ABILITARE HOTSPOT PERSONALE SU QUESTO ACCOUNT CONTATTA HO”.

Che devo fare???
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RuggieroD, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos