
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @RuggieroD, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@RuggieroD leggi bene questo post:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/m-p/222739#M14928

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Apn configurati entrambi ma HOTSPOT non funziona.
Rimane solo la voce “IMPOSTA HOTSPOT PERSONALE” e quando ci clicco appare il messaggio “PER ABILITARE HOTSPOT PERSONALE SU QUESTO ACCOUNT CONTATTA HO”.
Che devo fare???

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se iPhone non aggancia la rete 4G hotspot non le funziona. Controlli comunque tutti i passaggi anzidetti.
Questo servizio non è direttamente collegato all'assistenza Ho mobile; se desidera assistenza deve mandare un messaggio privato a un capo officina o chiamare il servizio clienti.
Minacciare di andarsene su questo supporto è solo una perdita di tempo.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Esistono già indicazioni su come configurare e risolvere il problema su iPhone, le riporto sotto.
@Serenam4 ha scritto:
Ho impostato apn internet.ho-mobile.it e Internet.ho-mobile.it ma compare messaggio di contattare Vodafone per abilitarlo. Cosa devo fare per sistemare?
SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto vai alla soluzione