annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Francimusica, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici e di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione!

0 Kudos
Francimusica
Grande
Grande

Buongiorno sono Francesca da Azzano Mella (Brescia). Provengo dal gestore Vodafone e sono passata alla vostra compagnia un paio di anni fa, inizialmente ero molto contenta, ora non lo sono più tanto. Il mio cellulare mi dà quasi sempre nessun servizio o errore di chiamata, faccio fatica a chiamare e ricevere telefonate, oppure cade molto spesso la comunicazione.

Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema così è molto difficile andare avanti e mi vedo costretta a cambiare gestore.

Grazie buona giornata

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Me6, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Me6
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fefo5385, che tipo di criticità stai riscontrando? Se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme! Buona serata.

0 Kudos
Fefo5385
Grande
Grande
Anche a me non prende più bene, si potrebbe risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sari8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
sari8
Grande
Grande
Da poche ore non mi prende più il telefono (internet e linea). Cosa fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria9432, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Sarò felice di verificare. Grazie.

0 Kudos
Maria9432
Grande
Grande
Ragazzi non mi prende per niente internet questione di mesi ormai prima prendeva benissimo prima di cambiare operatore provo a scrivere qua
0 Kudos