annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiolarva, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
alessiolarva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema. Non riesco a risolvere.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Efolck83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Efolck83
Grande
Grande

Buongiorno,

anch'io da un paio di settimane non riesco ad effettuare e ricevere chiamate.

La rete dati va benissimo.

Il problema è grave perchè uso il telefono per lavoro.

Attendo un vostro cortese riescontro

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bedy, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bedy
Grande
Grande
Non mi fa effettuare chiamate in uscita e in entrata squilla, ma non quando rispondo si chiude la telefonata. Ho provato anche sa un altro dispositivo e accade lo stesso
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bedy, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Bedy
Grande
Grande
Salve anche a me dà lo stesso problema da una settimana e non capisco come risolvere
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saul82 , ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Saul82
Grande
Grande
Ho lo stesso problema della scorsa settimana, la telefonata ha dei buchi assurdi che rendono impossibile in la comunicazione. Risolvere il problema. Grazie.
0 Kudos