Ciao @Josefi79, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto prova a digitare la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 a meno che tu non l'abbia modificata. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere puoi contattarmi in privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!
Ciao @movida007, prova a digitare la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 a meno che tu non l'abbia modificata. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere puoi contattarmi in privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!
@movida007 ha scritto:
stesso problema
@movida007 senti il 192121 se possono risolvere altrimenti cambi gestore
@Nicoletta10 ciao devi chiamre il 192121 non il 190.
se il problema si verifica in casa può dipendere dallo spessore spesso delle mura. dall'ubicazione del tuo appartamento alla collocazione delle antenne.
prova a fare uno swich e passare in 2G poi ripassa in 4G e riavvia il telefono.