
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi trovo nella medesima situazione da ormai 20 giorni.
Fatte segnalazioni, aperti ticket... nessuna risposta concreta.
IMPOSSIBILE NAVIGARE, TELEFONARE O RICEVERE.
Mi aggancio alla rete con difficoltà e cado persino durante le pochissime chiamate che riesco ad effettuare. Spesso, a fine giornata arriva la notifica SMS con 15 chiamate che non ho ricevuto XK irraggiungibile.
Apprezzerei almeno che HO riconoscesse che c'è un problema serio...
Ornella
Zona Roma Sud, cap 00119

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
"prova a digitare la stringa di rete #330*1234 # [invio]. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica"
Puoi provare poi ad inserire la sim in un dispositivo diverso.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Pin99, prova a digitare la stringa di rete #330*1234 # [invio]. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere rispondi al mio messaggio privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Daniele,
esatto. Infatti, come ho scritto, il mio telefono ha problemi con la rete EDGE pertanto non effettua chiamate. Ho provato già in passato ad accedere al file excel di cui hai condiviso il link ma, purtroppo, non funziona. Ad ogni modo, l'operatore dell'assistenza clienti mi ha detto che ormai il VoLTE è attivo per tutti gli utenti purché il telefono sia abilitato. Nonostante ciò, ho un Samsung Galaxy S8 ma non mi permette di attivarlo nonostante sia compatibile.
Grazie,
Dario