annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikSib. hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da un po di tempo.. Mi capita almeno 2 volte al giorno... Soluzioni prima che cambio operatore?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny2211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Orny2211
Grande
Grande
Salve,
Mi trovo nella medesima situazione da ormai 20 giorni.
Fatte segnalazioni, aperti ticket... nessuna risposta concreta.
IMPOSSIBILE NAVIGARE, TELEFONARE O RICEVERE.
Mi aggancio alla rete con difficoltà e cado persino durante le pochissime chiamate che riesco ad effettuare. Spesso, a fine giornata arriva la notifica SMS con 15 chiamate che non ho ricevuto XK irraggiungibile.
Apprezzerei almeno che HO riconoscesse che c'è un problema serio...
Ornella
Zona Roma Sud, cap 00119
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Calista Hai provato ad effettuare quanto scritto dal Capo Ho.fficina proprio sopra il tuo post?!
"prova a digitare la stringa di rete #330*1234 # [invio]. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica"

Puoi provare poi ad inserire la sim in un dispositivo diverso.
0 Kudos
Calista
Grande
Grande
Sono un paio di giorni che ho lo stesso problema...non riesco a chiamare o a ricevere chiamate indipendentemente dal luogo in cui mi trovo
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pin99, prova a digitare la stringa di rete #330*1234 # [invio]. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere rispondi al mio messaggio privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Pin99
Grande
Grande
Ho lo stesso problema attualmente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarioR ma se tu vai nelle impostazioni di rete trovi la voce volte con il segno da flaggare ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Daniele, 

 

esatto. Infatti, come ho scritto, il mio telefono ha problemi con la rete EDGE pertanto non effettua chiamate. Ho provato già in passato ad accedere al file excel di cui hai condiviso il link ma, purtroppo, non funziona. Ad ogni modo, l'operatore dell'assistenza clienti mi ha detto che ormai il VoLTE è attivo per tutti gli utenti purché il telefono sia abilitato. Nonostante ciò, ho un Samsung Galaxy S8 ma non mi permette di attivarlo nonostante sia compatibile.

 

Grazie,

Dario

0 Kudos