annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
F1911
Grande
Grande
Ciao @Flavia, grazie per la risposta.
Ho eseguito le procedure ma il risultato non cambia, dopo aver inserito la sim su vecchio telefono GSM ed effettuato delle prove vedo che il problema sembra circoscritto ad un'area di circa 2-300 mt, entro la quale la navigazione ed il segnale sono ottimi, ma non è possibile ricevere ne effettuare chiamate, provato sia con SIM ho. che Vodafone su terminali diversi ma riscontro lo stesso problema. Ho aperto segnalazione al servizio clienti, spero verrá risolto a breve presumo con una ricerca di eventuali disturbi sulle bande radio dedicate alle chiamate vocali nella mia zona
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F1911, prova ad eseguire la seguente procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g per gli Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234#  invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe. Riavvia il dispositivo. 

Se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
F1911
Grande
Grande
Stesso problema pure io da qualche giorno, pare succeda solo vicino a dove abito. Riavviato lo smartphone non è cambiato nulla, tutt'ora non riesco a ricevere ne effettuare chiamate vocali
0 Kudos
Bertucci87
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. È a giorni alterni. In alcuni giorni capita che non si riesce ad effettuare l'aggancio di chiamate e a riceverne, mentre internet va tranquillamente. Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi dicono che riscontro problemi sulla mia linea, ho provato a contattare sulla pagina facebook e mi hanno risposto di provare a disattivare questo e quello senza risolvere
0 Kudos
milena95
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere? Grazie

0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ok provo , grazie mille
0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ok proverò grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarottna, ti invito a provare a digitare sul tastierino numero del tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovessi risolvere ti invito a testare il funzionamento della tua SIM ho. su un dispositivo diverso dal tuo. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sarottna
Grande
Grande
Ciao praticamente mi capita che appena provo a chiamare nn si collega la telefonato
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sarottna 

scrivile in privato ...

0 Kudos