annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sarottna
Grande
Grande
Ciao proverò come hai appena detto, a distanza di mesi ogni volta spengo e riaccendo il telefono, mi da sempre lo stesso problema anche digitando numeri o codici detti da HO.
Spero facendo in questo modo di risolvere una volta per tutte.
Grazie mille dell' informazione
0 Kudos
Ik3swl
Benvenuto
Benvenuto
Da tre gg è impossibile ricevere e inviare chiamate......come avete risolto?mi sa Ke torno al vecchio operatore in
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ik3swl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, potrei avere anche io assistenza?

 

Io e la mia ragazza abbiamo lo stesso problema. Entrambi avevamo uno Xiaomi Redmi 9 che ha iniziato a dare questo problema alcuni mesi dopo l'acquisto (il problema è iniziato intorno a gennaio 2021), e da poco abbiamo cambiato smartphone prendendo uno Xiaomi Redmi Note 10S e abbiamo avuto la brutta sorpresa di avere ancora lo stesso problema: difficoltà a fare e ricevere chiamate...

 

Cose che abbiamo provato:

1) Rimedio 1:

     a) Digitare #330*1234#  e poi invio

     b) Digitare ##002#

     c) Riavviare il telefono e per qualche ora non effettuare chiamate

   Risultato: sul momento ha anche funzionato (ho potuto fare chiamate), ma dopo qualche riavvio del telefono è tornato tutto come prima...

2) Rimedio 2:

    a) Riavviare il telefono

    b) Mettere 2G

    c) Mettere di nuovo 4G

 Risultato: ha funzionato sul momento, e per qualche riavvio ha continuato a funzionare... poi il problema è ritornato come prima...

3) Rimedio 3:

  • Accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi;
  • Impostare il telefono solo in 2G;
  • Lanciare la stringa di rete ##21*1234#;
  • Lanciare la stringa di rete #33*1234#;
  • Riportare il dispositivo in 4G;
  • Ripetere le suddette stringhe;
  • Spegnere e riaccendere il dispositivo.

 Risultato: non ha funzionato neanche sul momento!

 

Sinceramente non so più cosa provare, datemi voi una mano per piacere...

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
xiaomi9t
Benvenuto
Benvenuto

Impossibile fare e ricevere telefonate, 340********

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@xiaomi9t non devi mai lasciare i tuoi recapiti telefonici perchè è un dato sensibile!

 

vai nelle impostazioni delle tue chiamate e cerca disattiva tutti i blocchi / deviazioni 

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xiaomi9t, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SpartanXL
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, ma si verifica quando spengo e riaccendo il telefono. Premetto che ho 4 numeri diversi ho e sono su quattro dispositivi diversi che hanno lo stesso problema
0 Kudos
Ginevra63
Grande
Grande
Salve. Ho anch'io il problema che non riesco a fare né ricevere telefonate. Mi date una soluzione x favore? Grazie. Ginevra63
0 Kudos