annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Costa1982
Grande
Grande
Salve, anche mia moglie da qualche giorno ha problemi nel ricevere telefonate. Come posso risolvere? grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko-85, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mirko-85
Grande
Grande
Buonasera, ho anche io lo stesso problema (connessione dati ed SMS funzionano, le chiamate no), come posso fare?
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Scusa...credo di rsserci riuscito...🙂
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Ho risposto alla mail ma credo sia una no reply. Come faccio a rispondere in privato?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Maricanti il servizio clienti che ha detto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Maricanti
Grande
Grande
Salve provincia di Salerno non riesco a fare e ricevere chiamate.posso solo navigare.grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndySport, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Scusa ero via per lavoro. È una procedura che ho gia fatto, comunque l'ho ripetuta ma non cambia nulla purtroppo. Random in chiamata sia in uscita che in entrata la linea rimane muta oer più di un minuto poi a volte aggancia e squilla a volte interrompe la telefonata, internet in 4G funziona perfettamente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndySport,  mi spiace per quanto scrivi, ma non abbiamo disservizio segnalati.  Ti nvito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos