Ciao @gidierre, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Ti chiedo di comunicarmi l' esito appena possibile. Se necessiti del mio supporto dovrai abilitare i messaggi privati in modo da potermi fornire i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @nonHOpazienza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @SaraDL, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Ti chiedo di comunicarmi l' esito appena possibile. Se necessiti del mio supporto dovrai abilitare i messaggi privati in modo da potermi fornire i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,
anche io ho il problema di non poter ricevere ne chiamare in modo randomico ma che dura anche per ore. mentre la connessione dati non perde un colpo.
sto provando a forzare il telefono in 3g per vedere se migliora.
Essendo passato molto tempo da questo post avete delle soluzioni? io ho uno xiaomi redmi 3s.
Grazie
Ciao @ket4esrce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!