- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Cesare60 Io infatti non mi riferivo a te sul fatto di generalizzare ma all'altro cliente che è sicuro che Ho. perderà tutti i clienti.
Sono d'accordo sul fatto che purtroppo nella maggior parte dei casi non viene data una risoluzione immediata, ma questo è accaduto soprattutto dopo il furto dei dati.
No, le sim di chi conosco non sono di "vecchia data"; la mia è di febbraio 2020, del mio ragazzo di luglio 2020 e i miei genitori tra agosto e settembre 2020. Mi pare che ora sei tu che stai generalizzando e mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto dato; io non ho MAI detto che quelli che sono arrivati dopo la metà del 2020 sono sfigati o troll. Quindi FINISCILA.
Chi vuole cambiare gestore, lo farà per propria scelta e non perchè lo hai consigliato tu.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tra parentesi, scommetto che tutte le sim che ti funzionano sono di "vecchia data", gli sfigati che sono arrivati dopo metà 2020 invece sono tutti troll secondo te?
Ribadisco il concetto, cambiate gestore, dato che non c'è soluzione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non dico che Ho non è la squadra del cuore, come è stato scritto, ma giudico assolutamente infondato quanto altri scrivono e dico che: prima di usare la tastiera dello smaltimento, o di altri dispositivi, dovremmo usare il cervello.
Con questo non nego in toto le difficoltà che si riscontrano dopo il passaggio della rete sul 4G - anche io non riesco più a navigare come prima - ma dire che ci regala e ci abbassa è la più grossa bufala che ho letto su questo canale, oramai saturo di quesiti ripetuti all'infinito.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Direi che è abbastanza inutile dire che perderanno tutti i clienti, perché non è così.
Guarda quanti clienti sono iscritti a questo forum, quanti sono i clienti totali di Ho. e quanti si lamentano della connessione; e fatti due conti.
Io, i miei genitori e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto problemi di connessione.. anzi navighiamo a meraviglia.
Quindi smettiamola di generalizzare.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS