annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cesare60 Io infatti non mi riferivo a te sul fatto di generalizzare ma all'altro cliente che è sicuro che Ho. perderà tutti i clienti. Smiley LOL

Sono d'accordo sul fatto che purtroppo nella maggior parte dei casi non viene data una risoluzione immediata, ma questo è accaduto soprattutto dopo il furto dei dati.

 

No, le sim di chi conosco non sono di "vecchia data"; la mia è di febbraio 2020, del mio ragazzo di luglio 2020 e i miei genitori tra agosto e settembre 2020. Mi pare che ora sei tu che stai generalizzando e mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto dato; io non ho MAI detto che quelli che sono arrivati dopo la metà del 2020 sono sfigati o troll.  Quindi FINISCILA. Smiley Strizza l'occhio

 

Chi vuole cambiare gestore, lo farà per propria scelta e non perchè lo hai consigliato tu. 

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sara, io non sto generalizzando, sto dicendo CHE NON RISOLVONO I PROBLEMI. Mi importa una cippa se a te funziona bene, sono quelli a cui funziona male che vanno sistemati, lo vogliamo capire? E invece si ottiene ZERO.
Tra parentesi, scommetto che tutte le sim che ti funzionano sono di "vecchia data", gli sfigati che sono arrivati dopo metà 2020 invece sono tutti troll secondo te?
Ribadisco il concetto, cambiate gestore, dato che non c'è soluzione.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Concordo con lei @biagio49, anche se molti dicono che Ho ci ha dato giga illimitati e ci ha abbassato la velocità di connessione (ragionamenti infondati che non possono trovare nessun reale riscontro).
Io non dico che Ho non è la squadra del cuore, come è stato scritto, ma giudico assolutamente infondato quanto altri scrivono e dico che: prima di usare la tastiera dello smaltimento, o di altri dispositivi, dovremmo usare il cervello.
Con questo non nego in toto le difficoltà che si riscontrano dopo il passaggio della rete sul 4G - anche io non riesco più a navigare come prima - ma dire che ci regala e ci abbassa è la più grossa bufala che ho letto su questo canale, oramai saturo di quesiti ripetuti all'infinito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sull'assistenza. Io ho avuto solo 3/4 volte bisogno. Al momento della portabilità, nel gennaio 2020. Poi per informazioni sul Porta un Amico. Poi per rendere mia moglie reale utilizzatrice e poi ancora per avere chiarimenti. Fatto tutto su FB o al telefono. Zero problemi. Questo vuol dire che è così per tutti ? No, ma non potete nemmeno dire che il servizio è pessimo per tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E scusa Combo se ribadisco l'ignorante. Dove sarebbe scritto che darti giga illimitati vuol dire non pagare il mensile? È evidente che il mese lo paghi ! Vedi che lo sei ? Ignori le cose e poi dai giudizi senza senso.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Combo scusa se ti dò dell'ignorante, nel senso di persona che ignora le cose. Dire che siamo pagati è offensivo. Io dico le cose che penso e giudico sulla mia esperienza che oltretutto documento allegando gli Speed Test. E se provi a guardare i miei post vedrai che spesso consiglio di triangolare. Un dipendente di HO non lo farebbe mai!!!! Se HO a te non funziona cambia. L'ho già scritto, ma non hai nessuna prova nell'affermare che questa è la situazione generale altrimenti qui i post disperati sarebbero migliaia ogni giorno, non poche decine. Affermarlo dimostra che ignori le normali regole della matematica e della logica. In un altro post ho allegato i giudizi dei clienti sui principali operatori presi da TrustPilot. HO era la migliore. L'unica con tre stelle piene.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Combo75 innanzitutto chi scrive qui e cerca di aiutare, non prende neanche un centesimo da Ho. Altrimenti a quest'ora per avere risposto sempre alle solite domande, sarei ricca.

Direi che è abbastanza inutile dire che perderanno tutti i clienti, perché non è così.
Guarda quanti clienti sono iscritti a questo forum, quanti sono i clienti totali di Ho. e quanti si lamentano della connessione; e fatti due conti.

Io, i miei genitori e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto problemi di connessione.. anzi navighiamo a meraviglia.
Quindi smettiamola di generalizzare.
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio figlio a solo GB cioè 100gb di internet senza minuti e SMS paga 13.00 euro al mese guardando sull'app ho visto che aveva anche lui GB illimitati x cui essendo senza senza credito gli ho fatto una ricarica di 15 euro sai cosa hanno fatto gli hanno scalato lo stesso il credito di 12.99 euro dicendo che e lo stesso che deve pagare il mensile ok... Ma avendo minuti e SMS illimitati su questo nn ci piove ma avendo solo internet 100 GB che cavolo scalate il credito ma a chi hanno regalato i GB illimitati avendoli pagati loro nn hanno regalato niente sono dei truffatori e se hanno fatto questo di regalare GB illimitati lo hanno fatto solo x nn perdere la faccia dopo che si sono fatti fregare tutti i dati personali dei clienti vergogna
0 Kudos
Davi67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so come mai , io navigo alla grande !!
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedrai che piano piano se nn sistemeranno la connessione dati perderanno tutti i clienti e inutile fldare GB illimitati e mi.....nkiate varie se una cosa nn e buona si butta subito e basta senza ma e senza me
0 Kudos