annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet durante le telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andresu, potresti indicarmi esattamente marca e modello preciso del dispositivo che utilizzi? Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Resto a tua disposizione!

0 Kudos
andresu
Benvenuto
Benvenuto
con servizio volte attivo su s10 no brand non riesco a usare internet mentre chiamo. Ci sta una soluzione?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio852,

verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo di avere attivato il servizio VoLTE. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giorgio852
Grande
Grande
Buongiorno, ho un iPhone 12 Pro Max, ma durante le chiamate internet smette di funzionare. Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skuarno, ti confermo che se il tuo dispositivo non è presente in elenco, attualmente non è tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Skuarno Se non è presente nella lista, non puoi fare molto.. se per te è un servizio essenziale, o aspetti che venga inserito (con tempistiche che probabilmente nemmeno Ho. sa) oppure cambi operatore

0 Kudos
Skuarno
Grande
Grande
Buongiorno,

Come scritto 2 post fa, ho un RealMe X2 Pro, non brandizzato, non comprare nella lista di Ho..
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Skuarno Un anno fa c'era ancora il 3G su cui passava la navigazione durante una chiamata.

Che dispositivo hai? È brandizzato? Hai controllato se è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.? 

0 Kudos
Skuarno
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca,
Grazie intanto.
Avevo già provato entrambe le cose leggendo il resto della discussione.
Il codice *#*#86583#*#* una volta inserito scompare e non porta a nulla (non appare nulla).
Avevo anche provato ad impostare l'APN così come da vostre istruzioni ma non scompare e se provo a selezionarlo la spunta di selezione, dopo qualche secondo, torna all'APN precedente.
Posso fare altro?
N.B. un annetto fa funzionava tutto perfettamente, poi improvvisamente, ha smesso...
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skuarno, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. 

Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos