Ciao @andresu, potresti indicarmi esattamente marca e modello preciso del dispositivo che utilizzi? Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
Ciao @Giorgio852,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo di avere attivato il servizio VoLTE. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Skuarno, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Restiamo a tua disposizione!