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Ciao @andresu, potresti indicarmi esattamente marca e modello preciso del dispositivo che utilizzi? Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
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Ciao @Giorgio852,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo di avere attivato il servizio VoLTE. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Come scritto 2 post fa, ho un RealMe X2 Pro, non brandizzato, non comprare nella lista di Ho..
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Grazie intanto.
Avevo già provato entrambe le cose leggendo il resto della discussione.
Il codice *#*#86583#*#* una volta inserito scompare e non porta a nulla (non appare nulla).
Avevo anche provato ad impostare l'APN così come da vostre istruzioni ma non scompare e se provo a selezionarlo la spunta di selezione, dopo qualche secondo, torna all'APN precedente.
Posso fare altro?
N.B. un annetto fa funzionava tutto perfettamente, poi improvvisamente, ha smesso...
Grazie
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Ciao @Skuarno, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Restiamo a tua disposizione!
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