Ciao @sr.monfeli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Assunta1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Salve, anch'io ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato. e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?
@Angelyca ha scritto:Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
come ho già scritto precedentemente, all'attivazione di una SIM ho pagato due attivazioni, mi è stato risposto di inviare i dati in privato, senza dire come, dopo essere riuscito ad inviare i dati richiesti, niente più. Al momento ho pagato due volte l'attivazione per un Vostro problema all'utilizzo del sistema SPID, che vedo ancora tra le opzioni. Forse è il caso di escludere questa opzione fino alla risoluzione del problema.
Nle frattenpo aspetto la risoluzione del mio problema da metà ottobre.
Grazie
Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!