annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione e pagamenti effettuati

15 RISPOSTE 15
Stefy92
Grande
Grande
Lunedì ho cercato di attivare le due SIM che mi erano arrivate aggiuntive. Le persone per cui le attivavo passavano da iliad. Abbiamo avuto dei problemi con una di queste operazioni in fase di attivazione e abbiamo dovuto fare 3 volte il pagamento, convinti che i primi due pagamenti non fossero andati a buon fine o comunque si potessero stornare dall’app della carta di credito.
La seconda attivazione sembrava essere andata a buon fine.
Il giorno dopo ad entrambi è arrivato un messaggio che non potevano fare la portabilità del numero quindi l’attivazione non è andata a buon fine per cui sono stati fatti 4 pagamenti da €8.99 (3 per la prima SIM e 1 per la seconda) che non possiamo stornare in autonomia. È possibile avere il rimborso?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy92 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
 

0 Kudos
Stefy92
Grande
Grande
Buona sera,
Anche io ho avuto un problema simile con le due SIM per gli amici come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1610, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Francesco1610
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Gianfranco69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gianfranco69
Grande
Grande
Ho effettuato il pagamento ma la SIM non è stata attivata,se puoi aiutarmi, grazie
0 Kudos
Laberny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto normale qui disservizi su tutto ...e noi si attende perché abbiamo pagato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sr.monfeli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
sr.monfeli
Grande
Grande
Anche io ho pagato 21 euro per attivare una delle 2 sim dedicate agli amici, ma l" attivazione non è andata a buon fine ed i soldi non mi sono stati rimborsati.
0 Kudos