
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sr.monfeli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Assunta1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, anch'io ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato. e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?
@Angelyca ha scritto:Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
come ho già scritto precedentemente, all'attivazione di una SIM ho pagato due attivazioni, mi è stato risposto di inviare i dati in privato, senza dire come, dopo essere riuscito ad inviare i dati richiesti, niente più. Al momento ho pagato due volte l'attivazione per un Vostro problema all'utilizzo del sistema SPID, che vedo ancora tra le opzioni. Forse è il caso di escludere questa opzione fino alla risoluzione del problema.
Nle frattenpo aspetto la risoluzione del mio problema da metà ottobre.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »