annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione e pagamenti effettuati

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assunta1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Assunta1973
Grande
Grande

Salve, anch'io ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato. e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?


@Angelyca  ha scritto:

Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoeSann, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
JoeSann
Grande
Grande

Salve,

come ho già scritto precedentemente, all'attivazione di una SIM ho pagato due attivazioni, mi è stato risposto di inviare i dati in privato, senza dire come, dopo essere riuscito ad inviare i dati richiesti, niente più. Al momento ho pagato due volte l'attivazione per un Vostro problema all'utilizzo del sistema SPID, che vedo ancora tra le opzioni. Forse è il caso di escludere questa opzione fino alla risoluzione del problema.

Nle frattenpo aspetto la risoluzione del mio problema da metà ottobre.

Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Irukandji
Grande
Grande
Buonasera, ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato. Ho provato a fare l’attivazione 3 volte e ho pagato 3 volte, ma in tutti e 3 i casi non è andata a buon fine (1 volta per un problema dell’app, 2 volte per problemi dello SPID). In tutti e 3 i casi mi sono bloccato prima della registrazione con SPID. Come faccio a richiedere il rimborso dei soldi pagati? Nell’app della mia carta di credito risultano i 3 pagamenti da 6 euro (volevo attivare l’offerta da 5,99 euro) ciascuno, quindi 18 euro totali, ma la sim non si è attivata. Non mi è arrivata neanche alcuna mail con le ricevute di pagamento.
0 Kudos