annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei essere contattata ho stesso problema d 2 settimane inviato documento identità e screenshot addebito su carta prepagata ma ho già perso 2 settimane e il credito è negativo😨😳😤
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gracefox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gracefox
Grande
Grande
Buonasera potete contattarmi urgentemente per favore? Le mie ricariche vanno a buon fine su carta di credito, ma non ricevo accredito
0 Kudos
Gracefox
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 30 euro oggi, ma risulto ancora a debito.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara902,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sara902 contatta il servizio clienti.
0 Kudos
Sara902
Grande
Grande
Buongiorno in data odierna ho effettuato due ricariche da 5€ ciascuno. Mi è arrivato il messaggio di autorizzazione per la ricarica ma nessuna traccia dell’importo sull’app dove rimane ancora il negativo.
Come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sissi9
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa stasera. Pagata ricarica ma non c’è nessuna ripartenza dei giga. Quindi??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos