@DarkChrisLa sponsorizzazione e la gestione del servizio "riparti" è vergognosa da sempre.
Ho non è mai stata un mostro di trasparenza, come non lo sono Vodafone, Tim e Windtre.
Posso benissimo capire la frustrazione e lo smarrimento di un cliente che vede reclamizzato un servizio di rinnovo offerta anticipato a caratteri cubitali e con la frase "riparti quando vuoi", salvo poi trovarsi la clausola in piccolo "eh, ci dispiace, ma hai beccato proprio l'unica offerta per la quale non prevediamo tale funzione...peccato!".
La dura realtà è che la rete non può sostenere tutti gli utenti (forse per questo Vodafone continua a raccattare virtuali a destra e a manca). Quando tutti verranno "traslati" sulla rete 5G ne vedremo delle belle, sempre che le lacrime non offuschino la visuale.
Ma forse siamo noi a non aver capito il senso della frase "riparti quando vuoi": forse intendono dire che, come sei liberamente arrivato in Ho, puoi "ripartire" e andare verso un altro gestore.