annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare durante una conversazione telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
57 RISPOSTE 57
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piko73, che telefono stai utilizzando? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Piko73
Grande
Grande
Non riesco a navigare durante una chiamata!! VOLTE e attivato....cosa posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo184,
il modello indicato non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Teo184
Grande
Grande
Ciao a tutti, ho un Xperia 1iii purtroppo durante le chiamate la rete dati non funziona, avete qualche suggerimento?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio_88, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò riscontro al più presto.

0 Kudos
Alessio_88
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno durante le chiamate non riesco piu' a navigare, non dipende dalla copertura perche' la copertura e' massima, state tagliando internet durante le chiamate perche' non vi basta piu' la banda? Spero in un rapido riscontro altrimenti si cambia operatore, grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giggig10, potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Giggig10
Grande
Grande
Strano sono piú di due mesi che ho queuesto problema prima si riusciva trnquillamente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogre76, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Gnagnolone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve il mio cell. Ha il volte attivo ma niente da fare.
Mi crea molti problemi di lavoro.
Mi chiamano e non navigo più.
0 Kudos