annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

Buonasera @Sylvie ho lo stesso problema. Quando sono all’estero non ricevo chiamate.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola.turcato, il problema è solo sulle chiamate ricevute? In quale paese di preciso hai riscontrato il problema? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
piccio_19
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, mi trovo in UK
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccio_19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Vito93
Grande
Grande
Ciao.. non riesco a chiamare né a ricevere chiamate all'estero. Ho fatto varie prove ma non risulta nessun blocco. Come si può risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito93, se riscontri ancora la criticità descritta puoi inviarmi tutti i tuoi dati in un messaggio privato così verifico e ti fornico il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Salve,mi trovo in Senegal e purtroppo ho lo stesso problema di ricezione che si era presentato in Tanzania. Il credito è positivo con saldo attivo ma continuo a non ricevere chiamate sua da linea fissa che mobile dall’ Italia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
AndreaSox
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho il medesimo problema in Indonesia:
Ho credito positivo ma non riesco a ricevere le telefonate, eppure in Thailandia funzionava.

Ho forte necessità di risolverlo, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaSox, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos