11 RISPOSTE 11
Alexander

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19-03-2021
01:01 PM
Ciao @Simotarqui, puoi contattarci al 192121 (o 800688788 da altro gestore e rete fissa). Puoi anche inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook o un messaggio privato qui sulla Community specificandoci la tua necessità e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Simotarqui

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19-03-2021
12:55 PM
Salve ho necessità di parlare con un operatore. Come posso fare? È incredibile che al servizio clienti non si possa parlare con un operatore
Alexander

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19-03-2021
12:45 PM
Ciao @Antonios1, che errore riscontri? Prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Antonios1

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19-03-2021
12:19 PM
Non riesco a effettuare il video riconoscimento per attivare la sim con passaggio da iliad
Sirya1

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Cucaio51

Grande - Livello 2
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02-01-2021
01:19 PM
Non riesco ad andare avanti nello step di migrazione numero da Iliad a ho. Mi ferma sulla schermata della firma e non mi fa andare avanti.
Deborah11

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10-11-2020
08:16 AM
Ciao @peppemarsella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Joerre

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10-11-2020
07:59 AM
è la 5 volta che mi viene rigettata l’operazione di migrazione. Mi era già successo con un’altra sim tempo fa. Seriale corretto ma chissà chi continua a rigettare l’operazione. Probabilmente fanno di tutto per non attivare contratti a 5,99.
peppemarsella

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Deborah11

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