annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare la procedura di portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Ciao a tutti!
È tutto il giorno che inserisco il mio numero da portare in ho. ma esce il messaggio “si è verificato un errore riprova più tardi.”
Ho acquistato questa mattina la sim per passare da iliad.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande
Grande
Ho risolto..dall’app, anziché usare il pop up che invita ad effettuare la portabilità, bisogna entrare nel menu (2 lineette a destra) e sotto in piccolo si trova “porta il numero in ho”. Schiacciando qui funziona e il procedimento va avanti!
(da iPhone, non so se è così anche per Android)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grande
Grande
Ho risolto..dall’app, anziché usare il pop up che invita ad effettuare la portabilità, bisogna entrare nel menu (2 lineette a destra) e sotto in piccolo si trova “porta il numero in ho”. Schiacciando qui funziona e il procedimento va avanti!
(da iPhone, non so se è così anche per Android)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzi21,

ci fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos